I viaggi in  Peru'


Perù, paese di leggenda

10 Giorni/ 9 Notti
Lima/Arequipa/Valle del Colca/Puno/Cuzco/Urubamba/Machu Picchu
Conoscere incredibili culture, vivere festività coinvolgenti, visitare i siti archeologici e praticare sport estremi. Un invito a scoprire il Perù che ancora non conosci: moderno e cosmopolita, con una variegata offerta di intrattenimenti, arte, design, musica e una delle gastronomie più ricche e prestigiose del mondo. 
Tipo di viaggio: Di gruppo, in italiano
Costo per persona: su richiesta
Il costo include:
  • Accoglienza all'arrivo a Lima con assistente parlante italiano e trasferimento in hotel Guide locali parlanti italiano
  • Sistemazione in camera doppia standard in hotel di categoria turistica
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione ovunque;

    Pasti come da programma
  • Visite ai musei e rovine indicate in programma
  • Trasferimenti in veicoli collettivi
   

PARTENZE DEL TOUR DA LIMA:


1° Lima

Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione e pernottamento in hotel.

2° Lima-Arequipa
Trasferimento all'aeroporto per il volo su Arequipa. All'arrivo, trasferimento all'albergo prescelto. Nel pomeriggio visita al monastero di Santa Caterina. Il percorso continua attraverso la Piazza Maggiore, la chiesa della compagnia di Gesù ed i quartieri residenziali di Cayma e Yanahuara.

3° Arequipa - Valle del Colca
Colazione. Partenza verso la Valle del Colca. Sosta per fotografare le vigogne nella Pampa di Cañahuas. Pranzo in ristorante e sistemazione in albergo.

4° Valle del Colca - Puno
Colazione. Escursione al belvedere della Cruz del Condor per ammirare i condor che sorvolano il canyon. Proseguimento in pullman di linea (solo autista parlante spagnolo) per la città di Puno e sistemazione in albergo.

5° Puno
Colazione. Escursione in barca a Taquile sul Lago Titicaca. Fermata prevista alle isole galleggianti degli Uros.

6° Puno - Cuzco
Colazione. Partenza in pullman di linea per un percorso di 7 ore circa fino a Cusco. Visita delle rovine di Racchi ed il villaggio di Andahuaylillas con colazione lungo il percorso ed all' arrivo trasferimento in albergo.

7° Cuzco
Colazione. Mattinata dedicata alla vista della città compreso il tempio di Koricancha, la Cattedrale, la fortezza di Sacsayhuman e i bagni dell' Inca in Tambomachay. Pomeriggio a disposizione.

8° Cuzco - Urubamba - Machu Picchu
Colazione. Escursione alla Valle Sacra dell'Urubamba per visitare il mercato di Pisac. Pranzo in ristorante e visita di Ollantaytambo. Nel pomeriggio partenza in treno per Machu Picchu e trasferimento all'albergo prescelto. Pernottamento.

9° Machu Picchu - Cuzco
Colazione. Partenza all'alba in treno per Machu Picchu “La Città Perduta degli Incas” con visita della cittadella. Cena e pernottamento.

10° Cuzco - Lima - Out
Trasferimento all'aeroporto e volo per Lima. Coincidenza con il volo internazionale.
 



Stampa viaggio