Terapie ayurvediche,  Soggiorni relax e meditativi


Swaswara - Gokarna (Karnataka)



Costo per persona: minimo 2 persone, voli internazionali esclusi a partire da € 1440,00 per persona
Validità tariffa: Dal 1 Ottobre 16 al 30 aprile 17

SwaSwara è un resort  molto particolare che offre la possibilità di godere di momenti di completo relax, dedicato all’armonia con la natura, con il proprio corpo e con la propria anima, lontano da tutto ciò che comporta stress e tensione.
Si raggiunge dall’aeroporto di Goa in circa tre ore, dall’aeroporto di Mangalore in circa quattro ore e si affaccia su Om Beach a Gokarna, nella parte settentrionale del Karnataka.
Il soggiorno minimo è di 6 giorni durante i quali è possibile partecipare a tutte le attività proposte,  fra cui partecipare a programmi di yoga e meditazione, passeggiare sulla lunga spiaggia, respirare la spiritualità dei molti templi del villaggio di Gokarna o provare alcuni dei trattamenti e massaggi ayurvedici.
Il resort dispone di grandi camere con un patio interno all’aperto, zona relax, terrazza privata, bagno open air, costruite e arredate secondo lo stile locale.
Il ristorante offre esclusivamente cucina vegetariana o a base di pesce, con frutta e verdura per lo più coltivata con metodi naturali nell’ampio terreno circostante.
Oltre al centro yoga e meditazione e al centro ayurvedico, il laboratorio artistico, la piscina e il grande giardino sono a disposizione di tutti gli ospiti, per i quali vengono studiati , se lo desiderano, programmi e dieta personalizzati.

 



Stampa viaggio