Questa proposta di viaggio può essere personalizzata, in base alla tua disponibilità di tempo e in base ai tuoi interessi
Contattateci
Chiedete un preventivo
I viaggi in  Sudafrica


Sudafrica Express

5 Giorni - 4 Notti
Mpumalanga / Riserva Privata Area Parco Kruger
Un itinerario fly&drive classico e pensato per chi desidera effettuare il safari in riserva privata nell'area del Parco Kruger senza rinunciare ad un ottimo rapporto tra la qualità dei servizi e delle sistemazioni, oltre che ad un prezzo più che accessibile.
Tipo di viaggio: individuale, partenze giornaliere
Costo per persona: a partire da € 791,00 voli internazionali esclusi, hotel comfort, minimo 2 persone
Validità tariffa: 01 Novembre 2016 - 31 Ottobre 2017, esclusi periodi di media ed alta stagione
Il costo include:
  • Assistenza all' arrivo
  • Noleggio auto
  • Sistemazione in camera doppia standard con prime colazioni; in riserva privata pensione completa
  • 4 foto-safari
  • Assistenza telefonica in italiano

     

1° Johannesburg - Mpumalanga
Arrivo a Johannesburg, ritiro di un'auto a noleggio e partenza verso la regione del Mpumalanga. Arrivo nel pomeriggio e pernottamento in hotel.

2° Mpumalanga
Intera giornata da dedicare alla visita della spettacolare regione, dove non potranno mancare il percorso lungo la scenica Panorama Route, con soste al Blyde River Canyon, al punto panoramico di God's Window, alle formazioni calcaree dei Bourke's Luck Photolos, oppure alle Mac Mac, Lisbon e Berlin Falls. Se il tempo a disposizione lo consente sarà anche possibile entrare con il proprio veicolo nel Parco Kruger e vivere l' esperienza di un safari in tutta autonomia.

3° Mpumalanga - Riserva Privata Area Parco Kruger
Si prosegue lungo la Panorama Route per poi imboccare la strada provinciale che conduce alla bellissima riserva privata. Arrivo in tempo per il pranzo e nel pomeriggio primo safari guidato dai rangers ed a bordo delle jeep. Rientro al lodge per la cena ed il pernottamento.

4° Riserva Privata Area Parco Kruger
Intera giornata di safari (uno all'alba ed uno al tramonto, della durata di circa 4 ore ciascuno) e pensione completa al lodge.

5° Riserva Privata Area Parco Kruger
Dopo la colazione e l'ultimo safari guidato, partenza per Johannesburg ed arrivo nel tardo pomeriggio.



Stampa viaggio