Questa proposta di viaggio può essere personalizzata, in base alla tua disponibilità di tempo e in base ai tuoi interessi
Contattateci
Chiedete un preventivo
I viaggi in  Sudafrica


Il safari "Malaria Free"

7 Giorni - 6 Notti
Parco del Pilanesberg / Parco Marakele / Riserva Madikwe / Johannesburg
Il cratere di un vulcano estinto è il luogo in cui nasce il Parco nazionale del Pilanesberg - un affascinante complesso alcalino prodotto dalle eruzioni vulcaniche circa 1300 milioni di anni fa.  Pilanesberg è uno dei più grandi complessi vulcanici del suo genere in tutto il mondo: la sua tipologia e la struttura della roccia rara hanno caratteristiche geologiche uniche. Si visita inoltre la riserva Madikwe, che nulla ha da invidiare al Parco Kruger sia per la quantità e la varietà di fauna che per l'ottima qualità dei safari.
Tipo di viaggio: individuale, partenze giornaliere
Costo per persona: a partire da € 1.764,00 voli internazionali e voli interni esclusi, hotel cat. standard, minimo 2 persone
Validità tariffa: 01 Novembre 2016 - 31 Ottobre 2017, esclusi periodi di media ed alta stagione
Il costo include:
  • Assistenza all´arrivo
  • Noleggio auto
  • Sistemazione in camera doppia standard con prime colazioni; in riserva privata pensione completa
  • 10 foto-safari in riserva privata
  • Assistenza telefonica in italiano

     

1° Johannesburg - Parco del Pilanesberg
Arrivo a Johannesburg e ritiro dell'auto a noleggio e partenza verso il Parco del Pilanesberg. Nel pomeriggio si svolgerà il primo foto-safari guidato dai rangers a bordo delle jeep. Durante il safari verrà servito un rinfrescante aperitivo al tramonto; al termine rientro al lodge per la cena ed il pernottamento.

2° Parco del Pilanesberg
Intera giornata di safari guidati a bordo delle jeep e pensione completa al lodge.

3° Parco del Pilanesberg - Riserva Madikwe
Dopo la colazione ed il safari, si parte alla volta della vasta e ricca riserva Madikwe, dove si arriva in tempo per il pranzo. Nel pomeriggio si partecipa ad un emozionante foto-safari guidato da rangers esperti attraverso il "bush" sudafricano. Al termine del safari si rientra al lodge per la cena. Pernottamento.

4° e 5° Riserva Madikwe
Intere giornate in pensione completa e safari a Madikwe. Si tratta di una delle più grandi riserve del Sudafrica; oltre a molte altre specie della fauna selvatica, si possono trovare i "Big-Five". La riserva confina con il Botswana e si trova nel North West Province a circa 3,5 ore in auto da Johannesburg.

6° Riserva Madikwe - Johannesburg
Dopo la colazione ed il safari si rientra in città.

7° Johannesburg
Trasferimento in aeroporto e termine dei servizi.



Stampa viaggio