I viaggi a  Mauritius


La Reunion



LA REUNION
L'inaspettata bellezza de La Reunion vi sorprenderà: splendide lagune e bianche spiagge, campi sterminati di canna da zucchero e di vaniglia...e poi ancora le alte montagne e le cascate. L' isola è l' ideale per una vacanza attiva alla scoperta di un paesaggio vario, ma sempre sorprendentemente mozzafiato. A La Reunion le spiagge sono considerate tra le più belle ed incontaminate di tutta l' Africa ed è un' isola che non ha nulla a che vedere con le altre: la calca tipica delle isole più famose è solo un lontano miraggio e qui è possibile godere di un sano e piacolevole relax. Suggerita la visita di Saint Denise, la capitale considerata una piccola Parigi nel pieno dell' Oceano Indiano e dalle atmosfere coloniali. Infine qui è possibile vivere le atmosfere dei tempi dei pirati e partire alla scoperta di imponenti vulcani: il Piton de la Furnaise ed il Piton des Neiges, alti 2600 e 300 metri.


HOTEL

LUX* SAINT GILLES
Sorge a “L’Hermitage”, lungo la spettacolare spiaggia di Saint Gilles les Bains, con vista sulla laguna. Il Grand Hotel Du Lagon è l’unico resort a cinque stelle di Reunion.I mmerso in giardini tropicali, ricorda una raffinata atmosfera coloniale d’altri tempi.

CAMERE
L’hotel si compone di 174 camere: 85 Superior, 61 Deluxe, 8 Junior Suite e 10 Family Room. Tutte le camere sono dotate di terrazza o balcone arredato, servizi privati con vasca e WC separato, asciugacapelli, aria condizionata, televisore satellitare e lettore DVD su richiesta, telefono, collegamento internet wi-fi, bollitore elettrico per tè e caffè, minibar, cassetta di sicurezza.

RISTORANTI & BAR
La struttura dispone di 3 ristoranti e 1 bar: il ristorante principale La cusine, aperto per la prima colazione e la cena, propone buffet a tema ogni sera (asiatico, indiano, creolo); il ristorante Orangine, aperto per la cena, propone menù ‘à la carte’ da accompagnare a vini francesi (consigliata la prenotazione); La Plage è il ristorante lungo la spiaggia; il Cafè Lux è uno dei bar insieme a Le Bar, situato lungo la piscina.

SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: grande piscina con zona poco profonda per i bambini, centro fitness attrezzato, campo da tennis, campo da beach volley, tavoli da ping-pong, corsi di TaiChi e possibilità di giocare a golf nelle vicinanze (opzionale), Kids Club per i bambini di 3-12 anni (aperto dalle 10 alle 17). Per gli amanti del mare possibilità di scoprire la flora e la fauna marina facendo snorkeling all’interno della tranquilla laguna. Tra i servizi opzionali sono anche disponibili: servizio di babysitting, 7 sale conferenze, servizio lavanderia, negozi, una libreria, noleggio auto e biciclette.                                                            

Costo per persona, minimo 2 persone, a partire da € 1035,00
Validità 1 Novembre 2016 / 31 Ottobre 2017, esclusi i periodi di alta stagione
Il costo include:

• Assistenza all’ arrivo con guida parlante inglese e consegna dei documenti di viaggio in originale in lingua inglese
• Trasferimenti privati con autista di lingua inglese dall’ aeroporto all’ hotel e viceversa
• Soggiorno di 7 notti con sistemazione in camera doppia standard 
• Trattamento di pernottamento e prima colazione
• Assistenza telefonica in inglese disponibile 7gg 24h

Voli internazionali per raggiungere La Reunion esclusi



HOTEL LA RECIF***Produced by LUX* Hotel le Recif
Situato a nord lungo e lungo la costa ovest dell’isola, l’hotel La Recif è posizionato all’ interno di un’area di circa 3 ettari, punteggiata da giardini e sulle rive della laguna “Hermitage”. Hotel dall’ambiente semplice e familiare, si affaccia lungo la bianca spiaggia del Grand Hotel du Lagoon: una passeggiata lungo questa spiaggia darà l’oppurtunità di incontri con la gente locale. Grazie alla varietà di escursioni effettuabili, del relax offerto dalla spiagga e dalla zona piscina, l’Hotel La Recif è particolarmente adatto alle famiglie. Situato a nord lungo e lungo la costa ovest dell’isola, l’hotel La Recif è posizionato all’interno di un’area di circa 3 ettari, punteggiata da giardini e sulle rive della laguna “Hermitage”.

CAMERE
L’ hotel dispone di 58 camere doppie standard, 56 camere superior, 4 junior suites e 14 camere family superior. Tutte sono dotate di balcone o terrazza, aria condizionata, telefono, TV satellite, cassetta di sicurezza, mini-bar, servizi privati.

RISTORANTI & BAR 
Sono presenti 1 ristorante Le Maloya, situato lungo la spiaggia; e un bar e snack bar Comptoir du Sud.

SERVIZI E ATTREZZATURE 
2 piscine, sport d’ acqua quali aquagym e snorkelling gratuiti, scuba diving, tennis, beachvolley, ping-pong gratuiti. Accesso al campo da golf a 18 buche “Bassin Bleu Country Club” con servizio di navetta gratuito; noleggio biciclette, massaggi, servizio lavanderia, mini-club, servizio di baby-sitting, sale conferenze con capacità totale di 250 persone, boutique.

Costo per persona, minimo 2 persone, a partire da € 747,00
Validità 1 Novembre 2016 / 31 Ottobre 2017, esclusi i periodi di alta stagione
Il costo include:

• Assistenza all’ arrivo con guida parlante inglese e consegna dei documenti di viaggio in originale in lingua inglese
• Trasferimenti collettivi con autista di lingua inglese dall’ aeroporto all’ hotel e viceversa
• Soggiorno di 7 notti con sistemazione in camera doppia standard presso l’hotel Le Recif
• Trattamento di pernottamento e prima colazione
• Assistenza telefonica in inglese disponibile 7gg 24h

Voli internazionali per raggiungere La Reunion esclusi



Stampa viaggio