Questa proposta di viaggio può essere personalizzata, in base alla tua disponibilità di tempo e in base ai tuoi interessi!
Contattateci
Chiedete un preventivo
I viaggi in  Botswana,Zambia & Zimbabwe


Zimbabwe, la nuova essenza d'Africa

7 giorni - 6 notti
Cascate Vittoria / Hwange National Park / Lake Kariba
Viaggio attraverso il bellissimo Zimbabwe, soggetto dei migliori servizi del National Geographic. Tra le principali attrattive includiamo le celeberrime cascate Victoria e la natura selvaggia e incontaminata: quando dall’ interno della vostra tenda ascolterete gli sbuffi dell'ippopotamo al vicino fiume o quando per una notte intera danzerete al suono dei tamburi, conservate la forza di portarvi alle labbra un secchio di chibuku e brindare alla buona stella che vi ha condotti fino a questo affascinante paese.
Tipo di viaggio: individuale, partenze giornaliere
Costo per persona: quote su richiesta
Validità tariffa: 01 Novembre 2016 - 31 Ottobre 2017
Il costo include:
  • Assistenza all'arrivo con guida in inglese
  • Accompagnatori, guide locali e rangers in inglese
  • Trasferimenti in volo e via terra, in veicoli collettivi e dotati di aria condizionata, con autisti e piloti in inglese
  • Sistemazione in camera doppia in hotel di lusso
  • Prime colazioni alle Cascate Vittoria; pensione completa a Hwange National Park e Lake Kariba
  • Escursioni, ingressi e safari come indicato in programma
  • Assistenza telefonica in italiano disponibile 7gg 24h

    Voli internazionali per raggiungere lo Zimbabwe e voli interni esclusi



1° Cascate Vittoria
Arrivo a Victoria Falls e dopo il ritiro dei bagagli e l’ espletamento della procedura per ottenere il visto di ingresso (al costo di USD 25 per persona per ingresso singolo), trasferimento con autista parlante inglese per lo splendido Victoria Falls Hotel. Nel pomeriggio e all’ ora dello spettacolare tramonto africano, si effettuerà una indimenticabile piccola crociera lungo il fiume Zambesi. Sarà possibile osservare coccodrilli, ippopotami, elefanti che attraversano a nuoto il fiume e verrà servito un rinfrescante aperitivo. Rientro in hotel e pernottamento.

2° Cascate Vittoria
Colazione e partenza per una mattinata di escursione delle Cascate Vittoria con guida di lingua inglese. Resto della giornata a disposizione.

3° Cascate Vittoria – Hwange National Park
Dopo la colazione partenza via terra per l’ affascinante Hwange National Park, dove si arriverà nel primo pomeriggio. Si parteciperà al safari pomeridiano a bordo di jeep scoperte 4x4 e guidate da rangers di lingua inglese. Cena e pernottamento presso l’ intimo Soma Lisa Camp.

4° Hwange National Park
Pensione completa al campo ed intera giornata di safari.

5° Hwange National Park – Lake Kariba
Dopo la colazione e l’ ultimo safari al Parco Hwange si rientra a Victoria Falls da dove con uno spettacolare volo in piccolo aermobile non pressurizzato tipo Cessa si effettuerà un fantastico sorvolo sulle terre d’ Africa fino a raggiungere il bacino del Lake Kariba. Nel pomeriggio verrà effettuato un sorprendente foto-safari ed al termine la cena verrà consumata nel tipico boma. Pernottamento al bellissimo Businga Hills.

6° Lake Kariba
Intera giornata dedicata ai safari all’ interno del parco, a scelta tra uscite in jeep 4x4, walking safaris, uscite in barca.

7° Lake Kariba – Cascate Vittoria
Dopo la colazione trasferimento via terra per l’ aeroporto d Victoria Falls.



Stampa viaggio